Walter Nudo si trovava in California quando ha avuto un malore ed è stato portato immediatamente al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills:

La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore.

Walter Nudo a Milano

Il vincitore dell’ultimo “Grande Fratello Vip” ha preso l’aereo per raggiungere Milano dove subirà un intervento all’ospedale Monzino. Una partenza che è stata autorizzata anche dai medici (che lo hanno soccorso immediatamente dopo il malore) e che, dunque, lascia ben sperare sulle condizioni di Walter Nudo.

Walter Nudo ha avuto un malore

Nudo si trovava in un ristorante a Los Angeles quando si è sentito male: come saprete, l’attore – classe 1970 – è nato in Canada e la sua famiglia si trova proprio negli States.

Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli.

Questo hanno fatto sapere i familiari.

Walter Nudo, le sue condizioni di salute

Bisognerà attendere le prossime ore per conoscere meglio le sue condizioni di salute, l’esito dell’intervento al centro cardiologico Monzino di Milano. Il peggio, intanto, sembra essere passato e Walter Nudo potrà affrontare con serenità l’intervento in Italia.