Walter Nudo, intervistato dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha parlato del suo rapporto col sesso:

Sono 12 mesi che non vado con una donna e questo non è un sacrificio perché non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ne ho sentito il bisogno: se ho sete bevo, se non ho sete non devo bere per forza. Per me l’amore e il sesso sono la stessa cosa, ancora non ho trovato l’amore o forse l’amore si deve scegliere. Ma per me non è un sacrificio rinunciare al sesso, è come non mangiare la carne, infatti non la mangio.

Vincitore del “Grande Fratello Vip 2018″ (è lui il personaggio rivelazione di questa edizione, è lui che ha conquistato il pubblico italiano dopo aver trionfato anche a “L’Isola dei Famosi”, ndr), Walter Nudo ha spiegato di essere orgoglioso dei suoi figli Elvis e Martin che ha incontrato in diretta tv su Canale 5:

Io amo i miei figli, ma sono loro che hanno un grande cuore, non è merito mio, noi genitori siamo fortunati. E devo ringraziare la loro mamma, Tatiana, per avermi fatto questo bellissimo regalo. Con lei ci siamo lasciati da tanti anni, ma con il tempo abbiamo raggiunto un ottimo rapporto di rispetto e di comprensione.