Giordana Angi per la prima volta dice di aspirare a Sanremo 2020 e di essere al lavoro per presentare una canzone al Festival: “Per me che canto perché scrivo canzoni, Sanremo è il placo più prestigioso”. Così Giordana Angi, intervistata a Verissimo commenta le voci che la vorrebbero tra i prossimi cantanti in gara a Sanremo.

Ai microfoni del talk show condotto da Silvia Toffanin rivela: “Ho una canzone sulla quale sto lavorando, per cui se mi vedrete sul palco di Sanremo vorrà dire che è andata bene”.

Silvia Toffanin, domani, sabato 12 ottobre a Verissimo,intervisterà il grande Gianni Morandi, protagonista della terza stagione della fiction “L’isola di Pietro”, in onda dal 18 ottobre su Canale 5. Risate assicurate con Claudio Bisio e Lucia Ocone che presenteranno il loro ultimo film ‘Se mi vuoi bene’, per la regia di Fausto Brizzi.

A Verissimo la storia di un cantautore dalla sensibilità speciale Simone Cristicchi e dell’ex rugbista dal cuore tenero Martin Castrogiovanni. E ancora, per la prima volta insieme in tv per un’intervista di coppia: Francesca Barra e Claudio Santamaria. Molto affiatati nella vita, ora la giornalista e l’attore hanno dato alle stampe un romanzo scritto a quattro mani.

A pochi giorni dalla terribile aggressione subita da lei e dal marito Niccolò Presta, a Verissimo la ballerina e conduttrice Lorella Boccia racconterà per la prima volta la dinamica della rapina e di cosa abbia provato in quei momenti.

Appuntamento a domani con il salotto elegante di Canale 5.