Gemma Galgani è una delle storiche protagoniste di “Uomini e Donne”, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che ogni giorno riscuote un grande successo. Gemma è conosciuta non solo per le sue love story ma anche per i continui litigi con Tina Cipollari. In un’intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma ha rivelato qual è stato il Natale più bello della sua vita:

Il Natale che ricordo di più coincide con il mio matrimonio… perché mi sono sposata proprio la vigilia di Natale. Indimenticabile fu il pranzo di Natale a casa di mio marito, con tutte le nostre famiglie riunite.

E il regalo più bello? Queste le sue parole:

Senza dubbio la bambola di panno lenci. Avevo circa sette anni. Se chiudo gli occhi mi sembra ancora di sentire quanto era morbida. È stato un regalo inaspettato, un’esplosione nel cuore.

Ora, però, Gemma vorrebbe trovare l’anima gemella, l’uomo della sua vita con cui condividere il prossimo Natale:

Se chiudo gli occhi e devo sognare, quello che mi sarebbe piaciuto vivere per questo Natale è un salone con camino al fianco di una persona speciale, con cui condividere non solo regali e pacchetti ma anche emozioni che scaldano il cuore.