Giungiamo così a venerdì, ma prima di partire per il fine settimana, andiamo a ricordarci i momenti migliori e peggiori di questa settimana!
Iniziamo subito con i Top!
In testa metto sicuramente la Notte degli Oscar che ha regalato grandi live come quello di P!nk e di Pharrell Williams. Due artisti che, in questi anni, hanno saputo distinguersi per talento e capacità di mantenersi sempre un passo avanti rispetto agli altri.
Seconda posizione per i Coldplay che hanno pubblicato il primo vero singolo ufficiale del disco ‘Ghost Stories‘ in uscita il 19 maggio. Il brano si intitola ‘Magic‘ e su YouTube è disponibile l’audio video.
Terza posizione va invece a Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci che pubblicano sul web un video nel quale cantano un’improvvisata canzone per Fiorello e il signor Mario da lui investito.
Passiamo ora ai Flop!
Prima posizione per Justin Bieber, non più protagonista musicale, ma vero e proprio generatore di gossip, più o meno trash.
Seconda posizione va ad Avril Lavigne, o meglio alla persona che l’ha costretta a scappare dal palco per averle lanciato un oggetto non ancora identificato.
Terza posizione per Jennifer Lopez e Ricky Martin che, a quarant’anni, non si sono ancora stancati di strusciarsi come degli orsi contro un albero. E così… ancora una volta la musica passa in secondo piano!
Diventa fan di Leonardo.it su Facebook!