Lo sapevate che, oltre all’edizione “normale” di Temptation Island, sta per arrivare anche quella Vip? Ebbene, il programma comincerà a settembre, sempre su Canale 5, e verrà condotta da Simona Ventura (di recente impegnata al fianco del figlio Niccolò Bettarini, vittima di un’aggressione all’uscita di una discoteca a Milano). Ad anticipare le prime due coppie in gara è il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, in edicola dal 25 luglio. Sarà un’edizione piena di colpi di scena e con un cast che farà certamente discutere. Mediaset, fanno sapere i beninformati, ce la sta mettendo tutta.

La prima coppia è composta da Stefano Bettarini e dalla compagna Nicoletta Larini. Riusciranno a resistere alle tentazioni dei single? La loro gelosia, dunque, verrà messa alla prova e, come saprete, tutto può accedere in quella villa. I due – che sarebbero ancora in trattativa – si sono innamorati nell’estate 2017. Lui ex calciatore, lei fashion designer. Di recente Stefano Bettarini si è esposto parlando dell’aggressione ai danni del figlio Niccolò.

L’altra coppia, invece, dovrebbe essere composta dalla nota showgirl Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassari. Intanto circolano altri nomi come quello di Sossio Aruta e Ursula Bennardo oltre a quello di Andrea Zenga e della fidanzata Alessandra Sgolastra.