Alessia Marcuzzi in un video condiviso nei social svela le coppie in gara di Temptation Island Vip 2: saranno sei le coppie di personaggi più o meno famosi che metteranno alla prova il loro amore. Sarà Alessia Marcuzzi a ricevere il testimone da Simona Ventura per guidare il racconto del docu-reality sull’amore di Canale 5 in partenza a settembre. Ironia sul web per l’uso, visto il cast, della parola VIP nel titolo del programma: in effetti tra le coppie manca il nome di spicco che lo scorso anno era stato quello di Valeria Marini.

Le 6 coppie partecipanti a Temptation Island VIP 2019 sono:

  • La showgirl Nathalie Caldonazzo e il suo fidanzato Andrea Ippoliti
  • Il cantante Pago e l’ex tronista Serena Enardu
  • L’attore Ciro Petrone e la sua fidanzata Federica Caputo
  • Mister Italia 2018 Simone Bonaccorsi e la sua metà Chiara Esposito
  • Dal web arriva Damiano Er Faina con la compagna Sharon Macri
  • La conduttrice e opinionista Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi

A pochi minuti dalla condivisione del video nei social tantissime sono le ironie sul cast, tra chi commenta “Questi sarebbero vip?” a chi ironizza sulla presenza di Er Faina celebre per i suoi commenti post puntata di Temptation Island. Non mancano le iconiche gif di Valeria Marini “Ma chi?” e Tina Cipollari. L’hashtag per seguire il programma è sempre #temptationislandVip.

Temptation Island Vip 2: le coppie in gara, ufficiale VIDEO

Temptation Island VIP 2019: le anticipazioni

Il format, come lo scorso anno, rimane invariato e ricalca quello della versione Nip in onda d’estate seguitissima in tv e nei social. Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Le giornate all’interno del resort saranno caratterizzate da relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta di bellezze incontaminate, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. Ma, a scandire le tappe salienti a “Temptation Island”, sarà un appuntamento fisso, ovvero, il Falò.

I protagonisti davanti al falò avranno l’opportunità di vedere estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner. In questo frangente le coppie avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, sia più il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o se invece prevarrà la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Alessia“Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.