A “Domenica Live” ospite Taylor Mega, prima eliminata della 13° edizione de “L’Isola dei Famosi”, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Quando le è stato chiesto “a cosa ambisci nella vita?”, ecco che Taylor Mega senza peli sulla lingua, e lasciando tutti di stucco, ha risposto:

Mi servirebbe un milione di euro al mese per rispettare i miei standard di vita e se la gente mi critica per questo ne sono solo contenta.

Il suo lavoro? Fa l’influencer marketing, così si è definita nel corso della trasmissione condotta da Barbara d’Urso. A farle questa domanda è stata Guendalina Tavassi che voleva capire meglio quale fosse la sua professione. Taylor Mega ha spiegato:

È diverso dal fare l’influencer normale, io cerco di coinvolgere il pubblico in ogni modo. Lavoro con la mia immagine, devo essere sempre perfetta, i massaggi devo farli per lavoro e li faccio sempre con due telefoni in mano.

Insomma non c’è niente di facile, nemmeno il lavoro di Taylor Mega. Infine arriva l’attacco di Vladimir Luxuria a proposito dell’orologio di valore che l’influencer indossava in diretta:

C’è qualcosa che non riuscirai mai a comprare in nessuna gioielleria. La sensibilità. Bisogna avere la sensibilità di pensare alle persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese. È volgare ostentare tanta ricchezza.