È tutto pronto per Stefano Bettarini che, a “Verissimo”, ha parlato della sua imminente partenza come concorrente de “L’Isola dei Famosi”, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Ai microfoni del programma condotto da Silvia Toffanin, Bettarini ha detto:

I miei genitori ormai sono navigati, a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto.

Per Bettarini e per la sua ex, Simona Ventura, non è stato un periodo facile dopo che il figlio Niccolò Bettarini è stato accoltellato all’uscita da una discoteca. Il Tribunale di Milano, infatti, lo scorso 18 gennaio ha condannato a 9 anni di reclusione, con l’accusa di tentato omicidio aggravato, l’esecutore materiale dell’aggressione.

Niccolò Bettarini ha rischiato di morire a causa dell’aggressione. Ora, a distanza di un po’ di tempo, Silvia Toffanin ha chiesto a papà Stefano come ha vissuto questa sentenza:

Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato. Il mio cuore è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo.