“Torno in tv, poi sposo Giovanni” un titolo furbo quello del settimanale Chi nella cover dedicata a Simona Ventura. Simona Ventura annuncia ufficialmente le nozze con il giornalista Giovanni Terzi? Si e No. Simona Ventura torna sicuramente a scommettere nell’amore e pensa a un nuovo matrimonio, il suo secondo dopo quello – 21 anni fa – con Stefano Bettarini da cui ha avuto i figli Niccolò e Giacomo.

È stato l’amico Alfonso Signorini ad annunciare, un po’ a sorpresa e tra le righe, i fiori d’arancio di SuperSimo. La conduttrice sta attraversando un periodo di vita molto positivo sia personalmente che professionalmente: quest’anno tornerà ad essere la regina di Rai 2 diventando la voce narrante de Il Collegio e raccontando calcio e sport la domenica mattina con La Domenica Ventura. 

Una positività e una serenità emotiva ritrovata grazie all’amore con il giornalista Giovanni Terzi, conosciuto circa un anno fa, dopo la fine con la sua relazione con Gerò Carraro che è stato accanto a Simona per quasi 8 anni. Un amore scoppiato subito, dopo una cena a casa di amici come racconta la Ventura:

Sono andata a cena di amici e c’era anche lui che mi ha regalato il sui libro, me lo ha dedicato. Tornata a casa ho cominciato a pensarlo e gli ho scritto un messaggio. La risposta è stata ‘Ti amo’.

Una serenità che la porta a pensare anche a un possibile matrimonio – che potrebbe arrivare nel giro di poco tempo – e si dice pronta a sposare Giovanni Terzi:

Ovvio che mi auguro – e ne sono anche abbastanza certa – che questo rapporto durerà per tutta la vita. Questo è il senso dell’amore che proviamo io e Giovanni

In un anno è passata da raccontare l’amore (del suo ex e compagna) a Temptation Island Vip ad annunciare le nozze con Giovanni: l’amore continua ad essere una costante di una delle conduttrice più amate della tv.

View this post on Instagram

Questa settimana su "Chi", in edicola da mercoledì 11 settembre, Simona Ventura annuncia: " Torno in tv, poi sposo Giovanni Terzi". In esclusiva le foto della vacanza da single di Camilla di Cornovaglia, fuggita in Sardegna senza il.marito, il.principe Carlo d'Inghilterra. E ancora, una intervista con Rocío Munõz Morales che dice: " Raoul Bova, mi sposi?". Eros Ramazzotti riunito con Marica Pellegrinelli, a due mesi dalla separazione, per il primo giorno di scuola della figlia Raffaela Maria. Infine la prima intervista a Miss Italia 2019 che rivela: " Ho dedicato la vittoria a mia mamma che non c'è più". Tutto questo e molto altro ancora su @chimagazineit in edicola da domani. • • • #chimagazineit #scoop #simonaventura #giovanniterzi #domenicaventura #rociomorales #raoulbova #maricapellegrinelli #erosramazzotti #missitalia #carolinastramare

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on