Silvia Provvedi, ospite di “Mattino Cinque”, parla del suo ex fidanzato, Fabrizio Corona, lo stesso che la giovane ha sostenuto e amato soprattutto nel periodo in cui l’ex re dei paparazzi si trovava in carcere. Mentre Corona, in un’autobiografia in uscita nelle prossime settimane e anticipata da “Chi”, parla del suo amore per Belen Rodriguez, la storica fidanzata dell’ex agente fotografico, la Provvedi annuncia che sta provando a ricominciare, lasciandosi il passato alle spalle.

Ecco cosa ha detto Silvia Provvedi a “Mattino Cinque”:

Rivederlo non mi fa nessuno effetto, mi porto alle spalle un amore che non mi ha resa felice e sono molto sollevata di essermene liberata.

Ad aiutarla a superare questo momento, a dimenticare Fabrizio Corona, tutto il periodo passato insieme, è stato il “Grande Fratello Vip” durante il quale, come ricorderete, Ilary Blasi si scagliò duramente in tv contro l’ex della Provvedi. Una “rissa” che ha rischiato di far ritornare Corona in carcere. Queste le parole della Provvedi:

Per una donna che come me resta pulita e ha amato non è mai bello quando si concludono le storie in questo modo, ma onestamente non lo amavo più. Ora amo un’altra persona e sono felice di essere ripartita da me stessa.