Shakira non sembrerebbe aver resistito al fascino dell’Inno per i Mondiali e, dopo l’ufficiale ‘Waka Waka‘ del 2010 (che ci aveva veramente fracassato le… vuvuzela), adesso arriva con l’ufficiosa ‘La La La (Brasil 2014)‘ che poi è una riedizione del suo singolo ‘Dare (la la la)‘.
Con un titolo originale come quello del vero inno dei Mondiali 2014, ‘We Are Ore (Ole Ola)‘, pubblicato da Pitbull e Jennifer Lopez, ‘La La La (Brasil 2014)‘, sarà forse perché ormai nelle nostre orecchie da un po’, ha già conquistato moltissimi fans del torneo calcistico più atteso.
Ad singolo è correlato un video clip (anch’esso più elaborato di quello ufficiale) che vede la partecipazione di Gerard Pique, Cesc Fabregas, Lionel Messi, Neymar, Eric Abidal, Sergio Aguero e Radamel Falcao.
Artista collaboratore del brano è invece Carlinhos Brown.
In due giorni il video ha già raccolto quasi 31 milioni di visualizzazioni, solo 3 milioni in meno di quello di Pitbull, uscito però una settimana prima.
È innegabile che, per lo meno attualmente, ‘We are one (Ole Ola)‘ non è riuscita a convincere gli ascoltatori… È allora possibile che a Shakira sia stato chiesto di pubblicare questo nuovo brano per rimediare al flop?
A voi la scelta:
Shakira – La La La (Brasil 2014)
Pitbull feat Jennifer Lopez – We Are One (Ole Ola)
Diventa fan di Leonardo.it su Facebook!