Fabio Rovazzi ha presentato Senza Pensieri, il brano che si candida a diventare uno dei fenomeni di quest’estate ricca di tormentoni. Rovazzi questa volta chiede la collaborazione a J-Ax e Loredana Bertè che cantano insieme a lui nel singolo e che saranno protagonisti del video ufficiale, in uscita nei prossimi giorni, che come al solito sarà un vero e proprio cortometraggio.

Un brano dalle sonorità pop-funky, che si candida a tormentone per la sua leggerezza e la ritmicità del sound che non a caso esce in piena estate, nel periodo più spensierato dell’anno. Ma Senza Pensieri non è solo questo: Rovazzi si diverte a giocare sui contrasti e cita il riscaldamento globale e la fine del mondo, il consumismo eccessivo e l’uso smodato dei social. Ma piuttosto che pensare a una soluzione è più facile mettere da parte i problemi, non pensarci.

Un testo impegnato in una sonorità da ombrellone, in pieno stile Rovazzi che ha sempre giocato con questo dualismo sin dai tempi di Andiamo a comandare. Un testo che racconta il sociale e un ritornello acchiappa social, una formula rodata e vincente visti i successi di Mi fai volare e Faccio quello che voglio.

Il  nuovo singolo di Fabio Rovazzi con Loredana Bertè e J-Ax Senza Pensieri è scritto in collaborazione con Danti e prodotto da Merk & Kremont.

Senza Pensieri: è uscita la nuova video canzone di Rovazzi – Teaser