Impossibile non ricordarsi di Rudi de “I Cesaroni”, la fiction di Canale 5 che ha registrato ascolti record. Lui, che è sempre stata la “pecora nera” di casa facendo divertire milioni di italiani; adesso, però, sembra che le cose siano cambiate per l’attore Niccolò Centioni che vestiva i panni di Rudi. Ma cerchiamo di capire il motivo.

Niccolò Centioni ha 25 anni e ieri è stato ospite di “Domenica Live”, il salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, in cui ha raccontato che – nonostante le sei stagioni de “I Cesaroni” nel ruolo di Rudi – in questi anni non è riuscito a trovare un lavoro da attore in Italia:

Ho partecipato a tutte le riprese della serie, ero diventato uno dei protagonisti, ma dopo quell’esperienza la tv mi ha dimenticato. Ho fatto ancora Pechino Express, poi il deserto.

Di lui ricorderete sicuramente la partecipazione a “Pechino Express” con la collega-attrice che ne “I Cesaroni” interpretava Alice.

Come ribadito a “Domenica Live”, Niccolò Centioni ha cambiato vita: ha lasciato l’Italia per andare a vivere a Londra dove ha ritrovato il fratello. Lì lavora come lavapiatti:

Non voglio denigrare il lavoro che sto facendo adesso, ma mi piacerebbe tornare nel mondo dello spettacolo.