Romina Power ha voluto ricordare con una foto e un post su Instagram i 48 anni di Ylenia, la figlia scomparsa tra il 31 dicembre 1993 e l’1 gennaio 1994 in circostanze che ancora oggi appaiono misteriose. Si trovava a New Orleans quando di lei si sono perse le tracce. Diverse le ipotesi fatte in questi anni. Al Bano e Romina, intanto, hanno sempre lottato per conoscere tutta la verità sulla sparizione della figlia senza, però, ottenere risultati importanti.

Nel dicembre 2014, tra l’altro, il Tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta di Ylenia: l’ex del cantautore di Cellino San Marco non ha mai smesso di cercarla. Non può arrendersi al fatto che la figlia sia scomparsa così, all’improvviso e senza alcun motivo. Dov’è finita? È ancora viva?

Per l’occasione dei suoi 48 anni, mamma Romina ha scritto su Instagram ricordando Ylenia:

Buon compleanno, tesoro mio, ovunque tu sia.

View this post on Instagram

Happy birthday, my sweet one, wherever you are ❤

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Qualche settimana fa, al Maurizio Costanzo Show, parlando di Ylenia, la Power aveva dichiarato:

Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente.