Esce il 24 gennaio al cinema la nuova commedia con Jennifer Lopez dal titolo “Ricomincio da me”. Un film di Peter Segal – con Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens e Leah Remini – che racconta la storia di una donna talentuosa e determinata. Maya, questo il suo nome, sogna una vita migliore e ambisce a una seconda occasione per affermarsi sul lavoro.

Clip esclusiva su Leonardo.it

La sinossi di “Ricomincio da me”

La protagonista si chiama Maya (personaggio interpretato dalla bravissima Jennifer Lopez), ha 40 anni e vive nel Queens dove lavora da ben 15 anni all’interno di un grande centro commerciale. Una donna in gamba, che sa ascoltare i clienti capendo di cosa hanno bisogno, una lavoratrice piena di intuizioni. Quando, però, in azienda si profila la possibilità di una promozione, ecco che viene scelto un uomo. Un manager privo di esperienza sul campo anche se con molti titoli di studio.

Maya la vede come una sconfitta personale almeno fino a quando non trova il suo spazio, fino a quando capisce che deve dimostrare le sue competenze  la sua esperienza acquisita nel quotidiano. Deve farsi valere. Insomma, non è mai troppo tardi per ricominciare.

I titoli di studio possono surclassare l’esperienza sul campo? Questo l’interrogativo che si pone il film “Ricomincio da me” dal 24 gennaio al cinema.

Il film viene distribuito da Universal Pictures e Lucky Red in associazione con 3 Marys.