All’età di 47 anni Ricky Martin è diventato papà per la terza volta, così come comunicato ai suoi fan – sempre numerosissimi – via Instagram. Lì ha ufficializzato il lieto evento. Già padre dei gemelli Matteo e Valentino, avuti tramite la maternità surrogata, ora il cantante (tra i più apprezzati e seguiti al mondo) insieme a suo marito, un pittore ed artista siriano, ha dato il benvenuto nella loro famiglia alla piccola Lucia.

Un giorno indimenticabile per Ricky Martin che ha voluto condividere questa gioia con le migliaia di persone che lo seguono in tutto il mondo. Per lui, infatti, si tratta del terzo figlio. Queste le sue parole:

Siamo lieti di annunciare che siamo diventati genitori di una bambina bella e sana che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef. Questo è stato indubbiamente un compleanno unico e una celebrazione del Natale unica nelle nostre vite. Sia i suoi fratelli che Jwan e io siamo completamente innamorati della nostra bambina e siamo grati di essere in grado di iniziare questo 2019 con il miglior regalo che avremmo potuto ricevere, il dono della vita.

Poi nel post Ricky Martin ha aggiunto:

È stato un momento speciale per noi e non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà questa bambina stellare.

View this post on Instagram

🇪🇸Nos emociona anunciar que nos hemos convertido en padres de una hermosa y saludable niña a la que hemos llamado Lucía Martin-Yosef. Esto ha sido sin duda un cumpleaños y celebración de la Navidad única en nuestras vidas. Tanto sus hermanos como Jwan y yo estamos completamente enamorados de nuestra beba y agradecidos de poder comenzar este 2019 con el mejor regalo que podíamos recibir, el regalo de la vida. 🇬🇧 We are beyond happy to announce that we have become parents to a beautiful and healthy baby girl, Lucia Martin-Yosef. It has been a special time for us and we cant wait to see where this stellar baby will take us. Both her beautiful brothers, me and Jwan have fallen in love with Lucia ❤

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on