Torna a parlare Randi Ingerman, attrice degli anni ’80 e ’90 che ieri ha preso parte al salotto pomeridiano di Canale 5 “Domenica Live”, condotto da Barbara d’Urso. Ora, a distanza di tempo e all’età di 51 anni, ha spiegato che sta lottando contro una rara forma di epilessia che la affligge da tempo. Queste le sue parole in diretta tv:

Dovrei levarmi una parte di cervello, ma per adesso visti i rischi preferisco continuare con la terapia conservativa. Ovviamente non è facile anche per le persone che mi stanno vicino, bisogna sapere come comportarsi durante i miei attacchi.

Un problema di salute che Randi Ingerman ha deciso di combattere con grande forza e determinazione. Una donna che ha scelto il programma della d’Urso (che, come vi abbiamo anticipato, tornerà in tv anche nella prossima stagione con “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live”, “Grande Fratello”, “La dottoressa Giò” e persino con un nuovo progetto tv) per raccontare il suo dramma come quello della morte del padre e della nipotina:

Purtroppo tutti abbiamo delle tragedie nell’arco della nostra vita. Bisogna saper reagire.

Infine spazio anche a una bella notizia:

Mia sorella stava morendo, le hanno trovato un rene in tempo per salvarle la vita. Bisogna credere nei miracoli.