Quentin Tarantino diventa papà per la prima volta, Daniella Pick ha rivelato di essere incinta: finora allergico al matrimonio si era sposato in novembre 2018. Il 56enne due volte premio Oscar potrà celebrare l’evento grazie alla moglie, la modella e cantante israeliana Daniella Pick, che di anni ne ha 35. Quentin Tarantino scoprirà così l’emozione di diventare padre per la prima volta della sua prima moglie, i due infatti sono stati fidanzati per più di 10 anni prima dei fiori d’arancio nel 2018.

La notizia è stata rivelata dal settimanale People che rivela la nuova avventura da papà per il regista che prossimamente sarà protagonista al cinema con il film C’era una volta a Hollywood.

Dieci anni fa, parlando a proposito del matrimonio, il regista si era detto totalmente allergico all’idea di metter su famiglia e intervistato dal magazine GQ aveva dichiarato: “Non ho tempo per frivolezze di questo genere. Quando giro un film non faccio altro. Non ho moglie, non ho figli. Niente si può mettere in mezzo”.

Il regista ha più volte dichiarato che dopo l’uscita del suo decimo film si ritirerà a vita privata. È arrivato a quota nove, ne manca soltanto uno e poi potrebbe dedicarsi completamente alla moglie e al figlio o figlia in arrivo.