È tutto pronto per il 6 settembre quando comincerà la scuola al principino George. Ha compiuto 5 anni lo scorso 22 luglio e il futuro Re d’Inghilterra è pronto per l’Year One, ovvero per il suo primo giorno alle elementari. I genitori- come saprete – lo hanno iscritto alla Thomas’s Battersea School di Londra, una delle scuole più prestigiose del Paese, dove il piccolo ha frequentato l’ultimo anno di materna.

Secondo i beninformati, tra le materie che il principino George dovrà studiare ci sono anche danza classica e recitazione, oltre alle classiche scienze, storia, geografia e religione. Insomma, per il futuro Re d’Inghilterra sarà un anno impegnativo, zeppo di novità e attività. Ogni settimana sono previste attività motorie come nuoto e ginnastica oltre alla danza e a un pianista che accompagnerà gli studenti per “stimolare abilità fisiche, resistenza, creatività e musicalità”. A casa il principino dovrà applicarsi su lettura e pronuncia delle parole. Insomma, una scuola di alto livello.

Intanto l’altra famiglia reale, quella di Harry e Meghan Markle, si appresta ad accogliere in casa un nuovo membro. Si tratta di un cane, probabilmente un Labrador, come svelato dal Daily Mail. L’animale si dividerà tra il Palazzo e la casa di campagna nel Cotswolds.