Alla fine l’hanno spuntata loro. Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti che hanno sbaragliato ogni concorrenza e si sono portate a casa la vittoria di “Pechino Express”, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, considerato da molti uno dei programmi più interessanti della tv di Stato.

Pechino Express, gli Scoppiati secondi

Dietro alle “Signore della Tv”, questo il loro nome nel gioco di Rai 2, sono arrivati gli “Scoppiati”, coppia divertentissima formata da Fabrizio Colica e Tommy Kuti che, come ricorderete, inizialmente erano in coppia con altre persone. Le “Mannequin”, quindi Rachele Fogar e Linda Morselli, si sono classificate terze, nonostante la loro giovane età, la loro forza e la loro voglia di vincere questo gioco.

Pechino Express è un’esperienza di vita

Le “Signore della Tv” si sono divertite, hanno affrontato il gioco con un grande spirito di adattamento. Hanno fatto sorridere il pubblico, si sono fatte amare e alla fine hanno vinto. Amatissimi anche gli “Scoppiati” che in queste settimane hanno dato show grazie alla loro simpatia, ai loro siparietti e al sorriso che non li ha mai lasciati un attimo. Nemmeno nei momenti più duri. Perché Pechino Express è, sì, un gioco ma è anche (e forse soprattutto) un’esperienza di vita.