Barbara d’Urso sarà la protagonista della prossima stagione televisiva. Ad annunciarlo è Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 secondo cui la conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” “è una professionista instancabile”. Un’unione, quella tra la d’Urso e Canale 5, che si è rivelata vincente e che adesso “prosegue e si rafforza”. 

Barbara d’Urso sarà in prima serata da metà gennaio con la fiction “La dottoressa Giò” e, come annunciato da Scheri, non è finita qui:

A febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello”.

Barbara d’Urso alla guida di “Pomeriggio 5″ e “Domenica Live”

Per la conduttrice di Canale 5 confermata la conduzione del reality show più amato di sempre e persino un nuovo progetto di cui ancora non si sa nulla. Oltre a questi tre impegni in prima serata, la d’Urso “continuerà coi suoi programmi di day time”. Dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di “Pomeriggio Cinque” e dal 13 gennaio torna “Domenica Live”:

Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta.

E chi la ferma più…