Naike Rivelli ha abituato il suo pubblico alla sue provocazioni, spesso in questi anni ha sfruttato i social per postare immagini sexy e maliziose. Da qualche giorno il suo profilo Instagram accoglie alcuni scatti mentre pratica Yoga, la figlia di Ornella Muti si ritrae mentre riequilibra corpo e anima mentre pratica aerial-yoga completamente nuda.

Da qualche tempo lo Yoga è una delle sue passioni male lo pratica senza nulla addosso, tacchi a spillo e perizoma. I like su ogni foto impazzano e i commenti dei suoi follower sono i più disparati da chi apprezza il nuovo trend a chi muove qualche critica. Le foto mostrano un corpo perfetto di Naike, tonico e scolpito in ogni muscolo, con un lato B da urlo. Le foto sono, come spesso accade con lei, ad alto tasso di erotismo e malizia.

La foto che più ha scatenato i commenti, soprattutto critici, è quella dove vediamo la bella Naike a gambe aperte con la Cupola di San Pietro all’orizzonte. Nessuna risposta ai commenti da parte di Naike, forse troppo impegnata nei suoi esercizi di meditazione senza veli.

Alcuni scatti, condivisi su Instagram, di Naike Rivelli mentre pratica Yoga nuda: