Naike Rivelli, figlia d’arte di Ornella Muti, continua a far parlare di sé a causa delle foto e dei video provocatori che puntualmente lancia sul profilo Instagram ormai seguito da migliaia di followers.

Questa volta a far scalpore è un suo filmato in cui, mentre è inquadrato il lato B in primo piano, risponde in modo ironico a chi la accusa di essere ‘volgare e maliziosa‘. Naike commenta a modo suo il video paragonando in modo ambiguo una lampada alla forma di un fondoschiena:

“C’è chi dice che sono volgare e maliziosa.. ma ditemi voi.. cosa vi RAPPRESENTA QUESTO..?! Un lampada Ano! A portata di mano!”.

Non contenta la Rivelli, subito dopo, ha pubblicato una foto in cui si ritrae di spalle mentre è in lingerie e ne approfitta per parlare dello yoga e di chi lo pratica come lei:

“É troppo divertente come la gente pensa che noi ‘Gente che facciamo Yoga‘ dovremmo essere Calme. No. Siamo tutti qui perchè Stiamo Fuori di Testa“.

View this post on Instagram

It's funny when people think "Yoga People" are supposed to be Calm. No. We are All Here cuz We're Nuts 🥜!! 🤦🏻‍♀️😂😜🤣😘🤗 É troppo divertente come la gente pensa che noi "Gente che facciamo Yoga" dovremmo essere Calme. No. Siamo tutti qui perche Stiamo Fuori di Testa 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😂😜😘😍🤗 #yogagirl #nakedyoga #italia #italy#italiangirl #victoriasecrets #intimo #witchesofinstagram #crazy #girls #highheels #gianmarcolorenzi #roma #cyber #model #product #placement #fashion #sport #health #fitness @victoriassecret @gianmarcolorenziofficial @9gag @diegopadula @elleluxibiza @fuckjerry @dagocafonal @ig_italia @thebeardedpublicist @bender_acid

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on