“Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre, poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre”, così Nadia Toffa su Instagram racconta la sua battaglia contro il cancro. La nota conduttrice e inviata de “Le Iene” è tornata in tv più determinata che mai anche se, e questo non lo ha mai nascosto, ogni giorno deve fare i conti con una malattia che non è certo facile sconfiggere del tutto.

Le critiche a Nadia Toffa

Nadia Toffa in questi mesi ha scritto un libro e ha ricevuto anche molte critiche. In molti le hanno persino augurato la morte:

Agli stronzi che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico “ferite soprattutto la mia dolcissima mamma”.

Diversi i messaggi pubblicati su Instagram dall’inviata de “Le Iene” Nadia Toffa soprattutto per dare forza a chi, come lei, sta affrontando questo difficile percorso:

In bocca al lupo a tutti quelli che stanno combattendo. E non solo una malattia… la vita ci sfida di continuo. Vi voglio bene assai [...] Si sorride come ogni mattina nonostante le avversità. Forza amici miei carissimi. Siete speciali e vi meritate il meglio!