Nadia Toffa è più forte che mai. La conduttrice e inviata è tornata alla conduzione de “Le Iene”, il fortunato programma di Italia 1, e qualche ora fa ha pubblicato una foto su Instagram dove si ritrae insieme a un amico e collega proprio durante la chemioterapia. Come saprete, infatti, Nadia Toffa sta combattendo contro un brutto male e lo sta facendo con coraggio, determinazione e soprattutto diventando un vero e proprio punto di riferimento e modello di vita per coloro che la seguono in tv e sui social (e che magari stanno conducendo la stessa battaglia).

Dopo l’ultima puntata de “Le Iene”, la Toffa si è sottoposta a un nuovo ciclo di chemioterapia (unica terapia possibile, insieme alla radioterapia, per la cura del cancro). E lo ha fatto in compagnia di Marco, amico e collega che ormai i suoi followers, col passare del tempo, hanno imparato a conoscere.

Buongiorno bella gente! Ormai lo conoscete. Marco! Collega ma soprattutto amico! Mi fa compagnia durante la chemioterapia! Grazie Marco! Voi invece che fate di bello? Baci sorridenti da me! Vi strizzo fortissimo!

Nadia Toffa ha pubblicato la foto dall’Ospedale San Raffaele di Milano dove si trova per sottoporsi alla chemio, per distruggere una volta per tutte questo brutto male.