“Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri…” ha tuonato Nadia Toffa che è tornata alla guida de “Le Iene” con una grande novità. L’inviata del fortunato programma tv di Italia 1 è entrata in studio coi suoi capelli. Lo aveva anticipato sui social.

Buongiorno bella gente. Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita. Evviva!

Questo il messaggio che aveva scritto la Toffa su Instagram. Una bellissima notizia per una donna che, con la sua determinazione, con il suo coraggio, con il suo sorriso, sta dando forza alle migliaia di persone che conducono, come lei, una battaglia contro il cancro. La Toffa, spesso criticata per i suoi troppi post sui social, ha deciso di condividere ogni momento, sia quelli belli che quelli brutti, con tutti coloro che la seguono.

Un grande ritorno che lascia ben sperare sulle sue condizioni di salute, sulla chemioterapia che – a quanto pare – stando i suoi frutti. Questo, come ha ribadito lei stessa, non significa che sia guarita ma che è senza dubbio sulla buona strada.