L’inviata e conduttrice de “Le Iene” Nadia Toffa annuncia sui social network di aver lasciato il suo fidanzato. Queste le sue parole:

Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!

Proprio di recente la Toffa si era immortalata durante una seduta di chemioterapia (per chi non lo sapesse, la conduttrice di Italia 1 sta combattendo contro un brutto male) in compagnia di sua madre.

Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere! Grazie

Nadia Toffa ce la sta mettendo tutta per uscire vincitrice da una battaglia difficilissima che, tra l’altro, sta conducendo con grinta, determinazione e tanto coraggio. Un esempio per tante persone nelle sue stesse condizioni di salute.