“Buongiorno ragazzi cari. Non sempre il fuoco nelle mani brucia. Non abbiate paura della forza della natura. Lasciatevi trasportare dall’energia; ovunque vi conduca. Un abbraccio caloroso da chi vi adora. Baci solari e buona giornata” ha scritto Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice de “Le Iene” sul suo profilo Instagram.

Nadia Toffa combatte contro il cancro

La Toffa, infatti, sta continuando la sua battaglia contro un brutto male che ha provato a rovinarle la vita ma che, fortunatamente, non c’è riuscito. La conduttrice è tornata in tv più forte che mai e sta combattendo con tutte le sue forze, con grinta, determinazione e coraggio. Un esempio per migliaia di persone che si trovano nelle sue stesse condizioni, che ogni giorno si sottopongono alla chemioterapia e che provano ad affrontare la giornata col sorriso, con positività, nonostante tutto.

“Buongiorno bella gente. Per me giorno di chemio, sempre col sorriso. Viva la vita e buona giornata a tutti #chemioterapia #sorriso ha scritto in un altro post, con tanto di foto, su Instagram.

Nadia Toffa fa chemioterapia col sorriso

Una leonessa, una donna che non si è lasciata abbattere dalla malattia e che, per aiutare tutti gli altri malati di cancro, ha anche scritto un libro.