“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore”, questo il post pubblicato da Nadia Toffa su Instagram.

Nadia Toffa è in ospedale per la chemio

Foto alla mano, l’inviata e conduttrice ha mostrato ai suoi follower che la battaglia contro il cancro continua. Lei, comunque, è sempre forte, determinata e soprattutto combattiva. Come ricorderete, infatti, lo scorso 2 dicembre la Toffa aveva avuto un malore; poi, dopo alcuni mesi, ha spiegato in diretta tv di avere un tumore, di essere ancora in cura (una chemioterapia che documenta passo dopo passo sui social network, specialmente su Instagram) e di portare persino una parrucca.

Dopo uno stop forzato durato alcuni mesi, la Toffa ha deciso di tornare in tv, alla conduzione de “Le Iene”, il programma di Italia 1 a cui è profondamente legata. Una donna sempre sorridente che non si è mai lasciata vincere dalla paura. Anche alla vigilia di Natale.