Non è un periodo facile per Morgan che presto potrebbe ritrovarsi senza casa. A dirlo è lui stesso a Valerio Staffelli, inviato di “Striscia la notizia”, che ieri sera gli ha consegnato un Tapiro d’oro. “Entro il 30 aprile devo lasciare casa e non so dove andrò” ha confessato il cantautore.

Il motivo del pignoramento è presto detto. Morgan non avrebbe pagato gli alimenti alle due figli Anna Lou e Lara, avute da Asia Argento e Jessica Mazzoli. Così sarebbe scattato il pignoramento che adesso non gli farebbe dormire sonni tranquilli. Queste le sue parole a “Striscia la notizia”:

A un certo punto non ho potuto più sostenere queste spese perché non mi avevano pagato. Ho scritto alle signore per spiegare che non è che non volessi pagare. E hanno fatto il pignoramento della casa.

Morgan intervistato da Striscia

Da parte sua, dunque, c’era tutta la volontà di pagare e dunque sostenere le figlie ma, a suo tempo, mancavano le condizioni economiche per farlo. Tutto, secondo Morgan, sarebbe nato da una “gestione fallimentare del suo denaro da parte di uno che se l’è data poi a gambe”:

Non so dove andrò, immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati…