Milly Carlucci, in un’intervista a “Chi” (in edicola dal 14 novembre), ha parlato per la prima volta di papà Luigi, ex generale dell’Esercito, venuto a mancare meno di un mese fa, esattamente il 22 ottobre a 91 anni. Milly Carlucci, come ricorderete, ha anche perso la mamma e, nonostante il dolore, ha continuato a lavorare, a far divertire il suo pubblico come solo una donna e conduttrice del suo calibro sa fare. Queste le sue parole a “Chi”:

Nel giro di tre anni ho perso sia mamma che papà. Mio padre è mancato da pochi giorni. nonostante la razionalità della mente mi porti a pensare al nature ciclo della vita, il cuore soffre davvero tanto [...] Come vuole che stia? Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto.

In questo periodo, tra l’altro, la Carlucci è in giro con il “Ballando on the road” che lo scorso weekend ha fatto tappa al Centro Sicilia di Catania:

Siamo in giro per l’Italia con Ballando on the road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata.