Aveva 91 anni il papà di Milly Carlucci - storica conduttrice di Rai 1 e da sempre al timone del programma del sabato sera della tv di Stato “Ballando con le stelle” – che si è spento ieri mattina al Policlinico Gemelli di Roma. Era stato ricoverato per una brutta malattia. La notizia del suo decesso è stata diffusa dalla sorella Gabriella che ha detto:

Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età.

Un uomo con un trascorso da generale dell’Esercito italiano, papà di una delle donne più amate d’Italia, una delle conduttrici più invidiate della tv di Stato. Appunto, Milly Carlucci, regina del sabato sera italiano. Dopo l’addio alla mamma (come ricorderete Milly Carlucci andò comunque in onda, con un dolore immenso addosso), adesso è toccato al padre che già da un po’ non stava benissimo.

Nel 2015 la perdita della madre, un dolore che non passerà mai come ha spiegato la stessa conduttrice un po’ di tempo dopo. Queste le sue parole:

Non ho ancora elaborato il lutto della mamma e sarà difficile farlo. Eravamo molto legate e ora vivrò con un vuoto immenso dentro.

La redazione di Leonardo.it esprime cordoglio per la morte del padre di Milly Carlucci.