Michelle Hunziker diventa una nuova stella della scena musicale italiana, sarà lei la nuova trap queen? Quasi. La bionda conduttrice infatti si è divertita, con la complicità di J-Ax, a incidere e lanciare il suo primo singolo trap e così arriva on line “Michkere” disponibile su Spotify, iTunes, il canale Youtube di Michelle Hunziker e tutti gli altri canali digitali.

Il video zeppo di riferimenti alla scena trap nazionale e internazionale ha come protagonista la Hunziker in una veste inedita: quella di una straordinaria e, come al solito, sorridente trap queen.

Per l’occasione, J-Ax si cala nei panni di regista e produttore musicale. Il video ha conquistato i primi posti delle tendenze su Youtube con migliaia di commenti sulla rete divertiti ed entusiasti per questo gioco di Michelle, infatti a chi l’ha criticata la conduttrice ha risposto che questo è stato solo un gioco. Il video, scritto da Pedar, diretto da Samuel Pascuma e prodotto da Dj Enzo, si avvale inoltre della partecipazione straordinaria della figlia Aurora Ramazzotti, del marito Tomaso Trussardi, Timothy Cavicchini e Fabio Rovazzi.

L’accoppiata artistica formata dalla showgirl e il cantante nasce dalla realizzazione della prima edizione italiana di All Together Now. La coppia sarà al timone dello show musicale, in onda in prima serata su Canale 5 da giovedì 16 maggio. Proprio durante le registrazioni del programma è sbocciata l’idea di questa collaborazione inedita e divertente, vista la grande alchimia creatasi tra i due. Un innovativo modo, che ricorda lo stile americano, per lanciare anche promozionalmente il nuovo talent di Canale 5.

Qui sotto il videoclip ufficiale del primo singolo trap di Michelle Hunziker.