Mercedesz Henger, figlia dell’ex diva del cinema hot Eva Henger, rivela a Live- Non è la d’Urso che Riccardo Schicchi non è il suo padre biologico.  Questa sera, lunedì 25 novembre in prima serata, su Canale5, ai microfoni di “Live – Non è la d’Urso”, Mercedesz Henger, finora conosciuta come la figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger, rivelerà:

“Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda”.

Pare che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi questa sera confermare che è figlia di Eva Henger e di un’altro uomo. Chissà se la giovane, in questo periodo in litigio con la madre, rivelerà altri elementi intorno alla figura del suo padre biologico e se Schicchi, morto nel 2012 per il diabete, fosse a conoscenza di questa verità. Sarà proprio l’intervista che rilascerà in esclusiva a Barbara d’Urso uno dei momenti centrali della serata del programma  di intrattenimento di Canale 5.

Nel corso della puntata Simona Izzo e Ricky Tognazzi affronteranno le sfere e  si torna a parlare delle suore, una in particolare fuggita dal convento per amore e poi, come ha annunciato la presentatrice: “Arriverà da New York una donna molto famosa, un’ottantenne che sostiene di fare l’amore molte volte a settimana con dei ventenni” .