È “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a pubblicare in esclusiva la prima foto del vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini in compagnia della sua nuova fiamma, Francesca Verdini. Si tratta della figlia dell’ex senatore Denis Verdini che è stata paparazzata in compagnia del leader della Lega.

A mostrare in esclusiva questi scatti è Alfonso Signorini, direttore di “Chi”, che – direttamente dal suo profilo Instagram – ha deciso di rilanciare lo scoop del settimanale da lui diretto che farà certamente discutere nei prossimi giorni.

Foto che, dunque, conferma i rumors circolati nelle scorse ore secondo cui il vicepremier avesse trovato un’altra fidanzata. I due erano già stati avvistati a Roma: Matteo Salvini non aveva né confermato né smentito la notizia. Segno che forse qualcosa di vero c’era eccome…

La vita privata di Matteo Salvini ha fatto discutere poiché il vicepremier e Ministro dell’Interno poco tempo fa si era separato dalla sua storica fidanzata, Elisa Isoardi, conduttrice de “La Prova del Cuoco” alla quale era profondamente legato. A ufficializzare la rottura, in quel caso, fu la stessa Isoardi con un post su Instagram con tanto di foto. Ora Salvini ha trovato una nuova fidanzata…

E, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno…