Maria De Filippi, dopo un’intensa stagione televisiva, si sta concedendo qualche giorno di relax. Come mostrano le foto, diffuse dall’ufficio stampa Fascino, la conduttrice più amata dagli italiani è andata ad Ansedonia, in Toscana, a bordo di uno yacht. Pensate che quest’anno ha lavorato a diversi programmi, da “Tu si que vales” a “Uomini e Donne” passando per “C’è posta per te” ed “Amici”. Tutti prodotti televisivi di grande successo che la De Filippi ha seguito con grande attenzione.

de filippi

Ora, invece, si mostra in tenuta da spiaggia, con un fisico sempre ben curato, un costume a due pezzi e un pareo rosa. È il momento delle vacanze, del relax, del sole, lontana dai riflettori e dagli studi televisivi. Con lei c’è anche il figlio Gabriele – di cui la conduttrice ha parlato proprio di recente, ed è un fatto più che raro – che collabora nella società produttrice dei programmi condotti dalla de Filippi. Nello specifico si occupa del portale “Witty Tv”.

La conduttrice ha portato con sé non solo Gabriele ma anche Saverio e Camilla, ovvero i figli di Costanzo nati dai suoi precedenti matrimoni. Il celebre conduttore e giornalista – da anni legato alla De Filippi – il prossimo 28 agosto compirà la bellezza di 80 anni!