La showgirl Lory Del Santo, ospite di “Vieni da me”, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, ha svelato un particolare inedito della sua vita privata, risalente addirittura alla sua nascita. Un dettaglio che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare, nemmeno la conduttrice che è rimasta sorpresa. Queste le parole di Lory Del Santo:

La mia famiglia era così povera che mia madre partorì in una casa popolare senza le finestre. Mi portarono subito nella stalla dove potevo essere scaldata dal calore emanato dagli animali, dalle mucche.

Insomma “è stata salvata per miracolo” ed è venuta al mondo in una stalla, “posto originale per nascere”.

Lory Del Santo, già concorrente del “Gf Vip 3″, come saprete, di recente ha dovuto affrontare un gravissimo lutto, quello della perdita del figlio Loren:

Mio figlio è nato da un’avventura durata tre mesi. Quando sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario. Quando ho incontrato il padre di Loren – ha detto a “Chi” – io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Questo era il nostro accordo tacito. Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren.