Tinder a sorpresa per Elettra Lamborghini e tre suoi corteggiatori. L’influencer e coach di The Voice è stata protagonista del servizio di Mary Sarnataro per Le Iene, dopo Nina Moric, Vladimir Luxuria e  Taylor Mega anche partecipa all’esperimento sociale del programma di Italia Uno.

Il format è piuttosto semplice, Elettra con la complicità di Mary apre un profilo su Tinder e dopo un po’ di like e chat virtuali organizza tre incontri con altrettanti pretendenti. Il servizio è subito sexy ed Elettra sceglie il nickname Baby Selvaggia per iscriversi al social di sexy incontri e dopo aver caricato qualche foto in cui non si capisca l’identità di Elettra iniziano ad arrivare i match. Un fiume di like arriva nel profilo di Baby Selvaggia ma Elettra è molto selettiva e alla fine individua tre “tinder man” da incontrare nella sua casa.

Il primo incontro si chiude nel giro di qualche minuto infatti, il ragazzo appena entrato in casa si rende conto di essere di fronte ad Elettra Lamborghini ed esordisce con una romanticheria come “hai un culo che parla”. Lei non si imbarazza e propone di infilargli un dildo nel sedere, lui rifiuta e si salutano.

Il secondo potenziale incontro non avviene perché il nostro leone da tastiera, molto spinto nelle frasi in chat, non si presenta.

Il terzo Tinder Man regala un vero e proprio momento cult per la storia di questo servizio de Le Iene, dopo lo stupore iniziale di incontrare Elettra gli animi si scaldano. Lei gli lancia un prima un pene di gomma e poi cerca di twerkargli in faccia, lui però torna ai convenevoli e cerca di parlare con la Lamborghini.

Lei risponde al numero degli ex dicendo di essere una santa e lui le svela che la gente pensa che sia “un po’ zoccola” così la coach scoppia in lacrime e si dichiara lesbica. Lui rimane di marmo, una scena divertente che culmina con la richiesta di Elettra di penetrarlo con un dildo in gomma. Lui è curioso e non dice di no ma arriva la Iena Mary Sarnataro a rivelare il Tinder a Sopresa.

Un servizio divertente e sexy che vuole raccontare il mondo degli incontri hot che nascono in una delle app più popolari.