Ed eccolo Macaulay Culkin, l’attore che 27 anni fa interpretò Kevin, il piccolo protagonista del film “Mamma, ho perso l’aereo” (che tutti, grandi e piccini, avranno visto almeno una volta nella loro vita). Uno dei film più visti e amati di sempre e spesso trasmessi in tv.

Ora, in questo spot realizzato da Google, si vede l’attore di “Mamma ho perso l’aereo” rigirare molte scene di quel lungometraggio. Kevin, infatti, scende dalla mansarda e si chiede dove siano andati mamma e papà. Passa un po’ di ore davanti allo specchio ma, in questo caso, ha un’idea geniale: chiedere aiuto a Google per aggiungere un dopobarba alla sua lista della spesa e all’intelligenza artificiale – quindi a Google Assistant, protagonista dello spot che vi proponiamo di seguito – per cambiare le lenzuola.

Tra l’altro, quando citofona il ragazzo delle pizze, Kevin paga tramite Google Assistant. Uno spot che ha già fatto il giro della rete (e del mondo) visto che ricorda uno dei film più amati di sempre. Un Kevin cresciuto, adesso un uomo calato nella scena che ha stregato intere generazioni, quella del piccolo protagonista del film lasciato da solo a casa.

Un successo, quello di “Mamma ho perso l’aereo” che, però, ha stravolto la vita dell’attore il quale, come fanno sapere i beninformati, adesso sarebbe in ottima forma.