Matrimonio a sorpresa: Kasia Smutniak invita gli amici alla sua festa di compleanno e invece di festeggiare i suoi 40 anni decide di sposare il produttore Domenico Procacci a cui è legata da 7 anni. È riuscita a sorprendere tutti la bella Kasia che ha invitato i suoi amici più stretti, una quarantina di persone, a una festa dicendo di voler festeggiare il suo 40esimo compleanno; una volta arrivati, gli ospiti, hanno scoperto di essere al matrimonio dell’attrice con il produttore.

A celebrare le nozze lo scrittore Sandro Veronesi e tra i tanti amici presenti anche Luciano Lugabue. L’attrice ha scelto come testimone di nozze Ferzan Ozpetek, che ha diretto Kasia in Allacciate le cinture, e per il giorno del Sì ha scelto un sembile abito bianco, i piedi scalzi e una coroncina di fiori tra i capelli.

Domenico e Kasia hanno coronato così il loro amore, un sigillo simbolico che hanno voluto mettere qualche anno dopo la nascita del loro piccolo Leone di cui sono diventati genitori nel 2014. Al matrimonio della mamma era presente anche Sophie, figlia di Kasia nata 15 anni fa dalla sua relazione Pietro Taricone, ex concorrente del GF, attore e suo compagno fino alla tragica morte avvenuta il 29 giugno 2010.

Kasia e Domenico non hanno voluto regali, accettando invece offerte per il progetto benefico dell’attrice, ovvero una scuola aperta in Nepal con la Pietro Taricone Onlus.

Kasia Smutniak sposa Domenico Procacci, le foto