Jovanotti annuncia su instagram che sarà l’aeroporto di Linate a ospitare l’ultima data del Jova Beach Party. Una location esclusiva e unica anche se si dovrà aspettare lunedì per la conferma da parte delle autorità, per la prima volta la pista dell’aeroporto di Linate ospiterebbe un concerto.

Lo scalo di Milano in questi mesi è chiuso per lavori, riaprirà solo a fine ottobre, così l’idea di sfruttarlo come una gigantesca arena spettacoli per il tour di Jova il prossimo 21 settembre. Ad annunciare la grande novità è lo stesso cantante che su Instagram scrive: “Non posso resistere…Si vooola! 21 settembre ultima chiamata volo JBP”.

La scelta di Milano arriva anche a per cercare di recuperare la tappa precedentemente cancellata, quella di Albenga, a causa dell’erosione della spiaggia. Proprio le spiagge sono infatti le protagoniste del tour di Jovanotti che ha fatto segnare record di presenze nelle prime tappe del Jova Beach Party. Uno spettacolo lungo un giorno, in ogni tappa sempre diverso con tanti ospiti che partecipano all’evento: nelle varie tappe Jovanotti ha condiviso il palco con Gianni Morandi, Fiorello e tantissimi altri artisti del panorama nazionale e internazionale. Un nuovo concept di evento musicale che strizza l’occhio all’organizzazione dei grandi festival europei.

Come direbbero in aeroporto, imbarco immediato per il Jova Beach Party per Linate.