Colpo di scena all‘Isola dei Famosi. A vincere il reality show di Canale 5 è stato Marco Maddaloni, l’ex judoka che ha battuto nella sfida finale la preferita Marina La Rosa (già nota per aver partecipato al “Grande Fratello” nell’edizione più amata di sempre). Al terzo posto, invece, è arrivato Luca Vismara, seguito da Sarah Altobello e Aaron Nielsen.

Una serata piena di emozioni: a partire da Maddaloni che ha chiesto in moglie la fidanzata Romina senza dimenticare l’ingresso in studio di Riccardo Fogli, al centro delle cronache per il videomessaggio inviato da Fabrizio Corona che ha causato un “terremoto” in casa Mediaset (con tanto di autori che hanno lasciato il programma per l’errore commesso). Il cantante ha svelato che sono stati la moglie e Roby Facchinetti a convincerlo ad andare sull’isola.

Grande rivelazione dell’Isola dei Famosi 2019 – il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 – è stata senza dubbio Marina La Rosa che ha spiegato come non sia stato facile liberarsi del personaggio della “gatta morta” che le era stato affibbiato anni addietro.

Infine spazio alle doti “nascoste” di Paolo Brosio che, stando a quanto trapelato nel corso della serata, sembrerebbe che sull’isola stava spesso nudo. Come mamma l’ha fatto.