Ieri sera a “L’Isola dei Famosi” qualcuno ha rischiato di rimanere nudo in diretta. È il caso di Paolo Brosio che si è calato il costume rischiando, dunque, di mostrare le parti intime. È accaduto durante una prova ricompensa (in palio c’era un torta al cioccolato) dove i concorrenti dovevano raccogliere fango col corpo, rotolandosi dentro e poi inserendolo in una tinozza. Jeremias e Soleil hanno provato in tutti i modi a non indugiare troppo sulle parti più delicate dei naufraghi in gara ma Soleil, come mostrano alcune immagini, per tentare il tutto per tutto, per vincere quella sfida, ha palpato le parti intime di Marco Maddaloni.

Ecco il video pubblicato su Instagram:

View this post on Instagram

*Soleil Sorge ha iniziato a seguire Maddaloni* #Isola

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

La Marcuzzi pare non si sia accorta di nulla: ha, invece, temuto il peggio per Paolo Brosio che, in diretta tv, ha rischiato di perdere il costume. Poi, fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità e i ragazzi hanno ultimato la prova ricompensa. A vincere sono stati gli uomini che si sono aggiudicati una torta al cioccolato.

Un momento “hot” che è stato notato dalla rete: decine i commenti sulla prova ricompensa, tante le foto e i video delle parti salienti, soprattutto dell’incontro “ravvicinato” tra Soleil e Maddaloni.