Saltano fuori altri due nomi del cast della nuovissima Isola dei Famosi, dal 24 gennaio in onda nella prima serata di Canale 5. Oltre a Marina La Rosa, nota per aver partecipato alla prima edizione del “Grande Fratello”, il papà di tutti i reality, ecco che trapelano altri due nomi.

Isola dei Famosi, ecco tutte le anticipazioni

Jo Squillo e Paolo Brosio saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi con le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Lo scherzo a Paolo Brosio

Di Paolo Brosio, giornalista, conduttore e scrittore, ricordiamo lo scherzo del 2013 quando Frank Matano, fingendosi un regista americano che doveva girare un documentario su Medjugorje, ha intervistato Brosio facendogli pervenire una telefonata del comico Leonardo Fiaschi che fingeva di essere il Papa. Brosio, inizialmente, era convinto che stesse parlando col Santo Padre, salvo poi scoprire che si trattava di uno scherzo organizzato da “Le Iene presentano: Scherzi a parte”. Un fatto che è andato in onda il 12 gennaio 2015 su Canale 5.

L’inviato sarà Filippo Nardi

Confermato, infine, l’inviato dell’Isola: si tratta di Filippo Nardi che, di fatto, prenderà il posto di Stefano De Martino. “Benvenuto a bordo!” hanno scritto dall’account ufficiale Fb dell’Isola dei Famosi.