Ilary Blasi non è passata inosservata nell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”. Prima per la rissa in tv con Fabrizio Corona, poi per le sue parrucche che tanto hanno fatto discutere. Per la prima volta, intervistata dal settimanale “Gente”, ha svelato come ha reagito il marito Francesco Totti. Queste le sue parole:

Non si è scomposto neanche un po’, dopo 17 anni insieme ha capito con chi ha a che fare. Sa che sono un po’ matta, estrosa, mai convenzionale. Mi ha vista con i capelli lunghi, corti, lisci, mossi, con la francia, platino.

La Blasi, che ha già spiegato come la lite in tv con Fabrizio Corona non fosse di certo organizzata e che mai si sarebbe prestata a simili teatrini, ha parlato anche di un sogno nel cassetto:

Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno.

Un bel gesto da parte di una conduttrice, Ilary Blasi, che non si è mai risparmiata e che, soprattutto nell’ultima edizione del “Grande Fratello”, ha preso spesso posizione.