Torna la rivalità tra le due showgirl più amate d’Italia: Haeather Parisi e Lorella Cuccarini. Heather e Lorella si sono scambiate battute al vetriolo sui social.

“Le dichiarazioni sovraniste aiutano”, ha twittato Heather Parisi, riferendosi a Lorella Cuccarini che è diventata la nuova conduttrice di “La vita in diretta” su Rai 1. “Sono una persona indipendente, che non ha mai chiesto nulla nella vita e quello che ho fatto l’ho fatto perché ho lavorato sodo e ho incontrato persone che hanno creduto in me”, ha ribattuto Lorella che si è anche detta “molto lontana dalla politica”.

La guerra tra le due soubrette va avanti da tempo sui social, ma non comincia lì, come ha spiegato recentemente Pippo Baudo, memoria storica e padre artistico di entrambe, a cui non poteva sfuggire l’origine di tanto astio. “Heater l’ho scoperta io in Calabria sulla spiaggia negli anni ’70, era un po’ grassottella ma bravissima”, ricorda l’anchorman che svela a Tv Sorrisi e Canzoni addirittura quando tutto secondo lui cominciò, quasi 40 anni.

Spiega Baudo che Heather Parisi non perdonò mail al Pippo nazionale di averle di far coppia con Lorella Cuccarini:

“Non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella. Io sono la Parisi e non posso esibirmi con questa ballerinetta’ disse. Non ho potuto farci niente”.

Articolo di Luca Costa