Grande Fratello Vip scalda i motori e si prepara a tornare da gennaio 2020 in prima serata su Canale 5: il reality celebreties presenterà tante novità al pubblico che ama spiare i vip nella casa più chiacchierata della televisione italiana. Il reality, giunto alla quarta edizione nella sua versione celebrities, sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini che riceve il testimone da Ilary Blasi. Mediaset sceglie così – per la prima volta – di affidare la conduzione di un reality show a un uomo, il genere ha quasi sempre avuto una conduzione femminile.

La conoscenza delle dinamiche di gioco e l’esperienza nel mondo della televisione saranno essenziali per tenere le fila dello show, settimana dopo settimana. Una nuova voce, un nuovo stile di conduzione e un racconto degli eventi che verrà cucito sulla personalità di Signorini: ci saranno più momenti di riflessione?

Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi). Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena. Due personaggi molto chiacchierati che per la prima volta avranno il ruolo di opinionisti di un reality.

Il gruppo di concorrenti vip che varcherà la Porta Rossa resta per ora top secret. Ma, tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito e sui profili social del reality più longevo della televisione italiana. A gennaio 2020 su Canale 5 tornerà la febbre da Grande Fratello Vip.