Impossibile non conoscere Giovanni Ciacci, la sua simpatia, la sua ironia, le sua battute pungenti. Molti di voi lo avranno conosciuto a “Ballando con le stelle”, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto dalla bravissima Milly Carlucci, mentre la maggior parte delle donne lo avrà visto – ed apprezzato – nel corso della trasmissione televisiva “Detto Fatto” (precedentemente condotta da Caterina Balivo). Un esperto di moda, uno stylist che – messo da parte il suo lato divertente e ironico – ha voluto parlare della sua vita privata, del suo futuro, dei suoi sogni. E lo ha fatto al settimanale “Oggi”.

Queste le parole di Giovanni Ciacci:

Sogno di trovarmi in casa con un bambino. Ho voglia di fare il padre. Di prendermi cura di qualcuno, di leggergli le favole, di insegnargli la differenza tra bene e male. Di donare amore assoluto senza se e senza ma. Abbandonerei tutto per questo mio sogno. Non ho avuto un padre ma so che saprei esserlo.

Giovanni Ciacci – per chi non lo sapesse – è felicemente fidanzato: da tempo, infatti, sarebbe legato sentimentalmente a Damiano Allotta, ex di Stefano Gabbana. I due presto potrebbero convolare a nozze per la felicità dello stylist. Intanto ha espresso un suo desiderio: diventare padre.