Ancora fake news. Stavolta è toccato all’attore Gabriel Garko, noto per i suoi ruoli nelle fiction Mediaset e per aver preso parte al Festival di Sanremo (dove, peraltro, ha dovuto affrontare una situazione difficilissima). Sul web, dunque, si era diffusa la notizia che Garko fosse rimasto coinvolto in un grave incidente stradale al punto da essere deceduto. Fortunatamente si tratta di una fake news, ovvero di una notizia totalmente falsa visto che l’attore non solo non è morto ma non ha avuto nemmeno un incidente.

Ora a smentire una volta per tutte una notizia che ha preoccupato i suoi fan è lo stesso artista tramite il suo account Instagram:

Ho saputo solo ora della notizia che hanno dato. Volevo comunicare a tutti che non è vero niente. Sto benissimo.

Di Garko si era parlato recentemente dopo che qualche sostenitore si era lamentato del fatto che lui non fosse particolarmente disponibile alle foto. Poi a “Chi” era tornato a parlare della notizia, che spesso salta fuori, della sua presunta omosessualità:

Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. Compresa la leggenda sulla mia omosessualità. Di smentire non ho più voglia. Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è, come se poi fosse deplorevole essere omosessuale. Mi fanno soffrire le cose brutte e false. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Non voglio far parte del gioco al massacro e della condivisione forzata.